Riguardo PTK Italy

LA NOSTRA STORIA

Guro Matteo Coppola ha fondato l’associazione Pekiti Tirsia Kali Italy nel 2016.
Dopo aver vissuto ad Hong Kong per anni con l’unico obbiettivo di imparare la Pekiti Tirsia sotto Sifu Chris Collins (US Marine e contractor) ha avuto il permesso di portare in Italia l’autentico sistema di sopravvivenza e di combattimento dei Marines filippini, ormai famoso in tutto il mondo in quanto curriculum di molti corpi militari e forze di polizia che lo utilizzano quotidianamente.

Sotto l’autorizzazione e l’occhio attento di Tuhon Rommel Tortal e di GT Leo Gaje Jr. (erede attuale del sistema), Pekiti Tirsia Kali Italy si è da subito impegnata a portare per la prima volta nella penisola italiana il sistema autentico nella sua interezza, spronando per una diffusione lungo tutto il territorio con estremo controllo per la qualità della pratica e degli insegnamenti.

Sebbene la Pekiti Tirsia sia un sistema famoso negli ambienti militari, i corsi sono aperti sia a civili che a operatori, con possibilità di seminari a porte chiuse per le forze armate che ne hanno bisogno.

Seguendo la filosofia che ha reso grande la Pekiti Tirsia negli ultimi 50 anni, il nostro obbiettivo è garantire uno standard qualitativo molto elevato, sintomo di dedizione, conoscenza e forte capacità di sopravvivenza.

SCOPRI LA PEKITI TIRSIA KALI